Descrizione
Sezione relativa a criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere, come indicato all’art. 26, c. 1 del d.lgs. 33/2013
I fornitori sono selezionati secondo i criteri di legge sugli appositi siti del mercato elettronico della Pubblica Amministrazione; gli esperti esterni vengono selezionati tramite i bandi di gara previsti dalla normativa.
La scuola procede al comodato d’uso di libri e strumenti musicali e digitali secondo il Regolamento d’Istituto approvato dal Consiglio d’Istituto: le famiglie possono liberamente richiedere tali contributi con domanda e il comodato avrà esecuzione più che tempestiva dopo la valutazione della necessità e del fabbisogno.
Non esistono beneficiari che, in base al D.Lgs. 33/2013 hanno usufruito di concessioni o benefici. Per altri contributi e benefici fruiti dagli alunni della nostra scuola (libri di testo, trasporto scolastico, servizio refezione), si faccia riferimento al sito istituzionale del Municipio VI del Comune di Roma.