Via Acquaroni, 51 00133

Sportello di ascolto

"Ascolto empatico, supporto discreto: sportello accogliente per condividere pensieri e emozioni."

Cos'è

L’Istituto propone il progetto Sportello di Ascolto Psicologico: è un servizio di promozione della salute intesa nel senso più ampio che dà l’Organizzazione Mondiale della Sanità. E’ uno spazio scolastico dedicato alla salute, accogliente e flessibile, dove studenti, genitori e docenti possono esprimere le proprie difficoltà e i propri vissuti in assoluta privacy.

• Dott.ssa Patrizia D’Atteo Plesso Acquaroni sarà a disposizione dei genitori, degli insegnanti e degli alunni ogni MARTEDI’ dalle 9:00 alle 16:00
  • Dott.ssa Francesca Petrucci Plesso Merlini sarà a disposizione dei genitori, degli insegnanti e degli alunni ogni MERCOLEDI’ dalle 9:00 alle 16:00

A cosa serve

Perenne