Alla Associazione CHILDREN ONLUS

OGGETTO: Ringraziamenti donazioni

In qualità di Dirigente Scolastico dell’Istituto I.C. Via Acquaroni, ringrazio, anche a nome dei Docenti, del Consiglio D’Istituto, dei genitori e degli alunni l’Associazione CHILDREN ONLUS per la generosità delle loro donazioni che rappresentano un importante aiuto nella qualità dell’istruzione soprattutto in tempi difficili come quelli che stiamo purtroppo vivendo.

Al nostro Istituto sono state donate risorse strumentali e materiali, che rappresentano un valido supporto all’attività didattica quotidiana: consentono attività artistiche di abbellimento estetico colelgate all'interessante progetto di Istituto FILO d’ARIA..NNA, coordinata dalla prof.ssa L. PALMIERI e favoriscono il coinvolgimento e la partecipazione attiva degli studenti, l’attenzione, la motivazione, la comprensione e la creatività. Inoltre permetteranno di ampliare la personalizzazione e l’inclusione, favorendo l’apprendimento e il successo formativo.

E’ di grande incoraggiamento incontrare persone così generose che ci sostengono nel nostro impegno quotidiano teso a migliorare l’educazione e la formazione dei nostri bambini e ragazzi.

Grazie di cuore.

 Il Dirigente Scolastico

Prof. Guglielmo Caiazza